Auguri all’Arma: a Messina il Comandante Generale Tullio Del Sette

????????????????????????????????????

Questa mattina, il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri Tullio Del Sette ha visitato la sede del comando interregionale carabinieri “Culqualber” per il rituale scambio di auguri in occasione delle prossime festività di fine anno.

Al suo arrivo nella storica caserma “A. Bonsignore”, il Generale Del Sette è stato ricevuto dal Generale di corpo d’armata Silvio Ghiselli, Comandante interregionale e, successivamente, ha incontrato i comandanti e una rappresentanza dei comandi legione e dei reparti addestrativi, mobili e specializzati della sicilia e della calabria, nonché i delegati della rappresentanza militare, i cappellani militari e il personale in congedo dell’associazione nazionale carabinieri.

Il Comandante Generale, nel prendere la parola, ha ringraziato tutti i militari  per gli eccellenti risultati giornalmente conseguiti nello svolgimento del loro servizio. Ha, altresì, esortato tutti a continuare nell’azione di contrasto ad ogni forma di criminalità e a garantire assistenza e vicinanza alla popolazione.

Il Generale Del Sette ha, infine, rivolto a tutti i carabinieri che operano nel territorio dell’interregionale gli auguri di buon natale e di un anno nuovo ricco di soddisfazioni.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it