Messina-Reggina, in fiamme il pullman amaranto dopo il derby. Zeman, vibranti accuse. Acr Messina: ” Noi estranei, piena solidarietà”

 Foto copertina: calciomercato.com

Brutta disavventura quella capitata quest’oggi alla Reggina dopo il derby perso contro il Messina. Al rientro dalla città siciliana, infatti, il motore del pullman che trasportava la truppa amaranto ha preso fuoco. Fortunatamente, mentre la parte posteriore del veicolo era interessata dalle fiamme, calciatori e staff del club calabrese sono riusciti a scendere dal mezzo. Nelle prossime ore si capirà meglio la dinamica dell’incidente.

 

Con questo comunicato, la Reggina 1914, ha rassicurato i propri tifosi in merito all’incendio che ha colpito il pullman degli amaranto nel momento di ritorno a Reggio Calabria, dopo la trasferta di Messina.

“Tanta paura in casa amaranto, ma per fortuna nessuno è stato toccato dalle fiamme. Grazie alle forze dell’ordine intervenute prontamente sul posto (Digos, Polizia di Stato, Polizia Municipale e Vigili del Fuoco) si è evitato il peggio. I calciatori solo ora stanno rientrando con un pullman messo a disposizione dell’ATM di Messina.”

Al termine della gara ha fatto sentire la sua voce, con un post su Facebook, il tecnico della Reggina, Karel Zeman: “Picchiati impunemente nello spogliatoio. Picchiati impunemente in campo. Pullman dato alle fiamme con 35 persone a bordo. Abbiamo perso sì, ma ad un gioco che non può essere chiamato calcio”.

Questo il comunicato del Messina:La società Acr Messina esclude qualsiasi coinvolgimento su quanto paventato da un sito sportivo reggino. L’Acr Messina manifesta, altresì, piena solidarietà a presidente, calciatori ed allo staff tecnico e dirigenziale della Reggina per l’incidente occorsogli, dopo la partenza dallo stadio Franco Scoglio e diretti ai traghetti”.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it