Il web contro Scilipoti e Mattarella

ROMA 16/03/2013 SENATO DELLA REPUBBLICA - SECONDA SEDUTA - SCILIPOTI - FOTO PHOTOVIEWS - ROMA 16/03/2013 SENATO DELLA REPUBBLICA - SECONDA SEDUTA - ORELLANA - FOTO PHOTOVIEWS - fotografo: PHOTOVIEWS

Sul web impazzano i commenti- quasi tutti negativi- su Domenico Scilipoti Isgrò alla Nato.

E’ impensabile che Mattarella, sempre più nelle vesti di “soprammobile”, non sappia chi sia l’agopunturista di Terme Vigliatore, plurimputato a Barcellona, già esperto a Messina con sindaco Genovese e imposto ai calabresi nel listone da Berlusconi in persona al governatore Scopelliti, pena la chiusura dei flussi di euro al tempo in mano a Verdini.

La realtà è sotto gli occhi di tutti. Serve una sterzata, firmata Salvini o Grillo cambia zero. Scilipoti è molto peggio della fatina Boschi o di un qualsiasi rottamatore.

Tra le sue “attività scientifiche” c’è chi ricorda un convegno nel 2011 da lui organizzato a Montecitorio e battezzato La medicina della natura, l’approccio olistico alla malattia e alla salute, dove nel corso dell’incontro intervenne come relatore anche Danilo Toneguzzi, psichiatra di Pordenone, allora presidente del comitato scientifico dell’associazione Alba (Associazione leggi biologiche applicate) e sostenitore delle teorie di medicina alternativa propugnate da Ryke Geerd Hamer ex medico latitante antisemita pluricondannato e fondatore della cosiddetta Nuova medicina germanica, una pseudoscuola a cui sono attribuite diverse centinaia di decessi.

(G.P. – P.M)

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it