Calcio. Promozione gir. C – Camaro e Messana pronte per il big match del Marullo. I convocati

 

Dopo l’importante successo esterno ottenuto contro il Terme Vigliatore, il Camaro è pronto a tornare al “Marullo” nel diciannovesimo turno di campionato. La formazione di Peppe Furnari, prima con 42 punti, attende la Messana, attualmente in seconda posizione a quota 37. Il tecnico neroverde ritrova il difensore Daniele Morabito, out per squalifica nell’ultima partita disputata; recuperati dai rispettivi acciacchi anche il portiere Giuseppe Fiorito e il centrocampista Ruben Zappalà. Indisponibile l’attaccante Fabio La Rocca, squalificato per un turno dopo la quinta ammonizione rimediata la scorsa giornata; ancora ai box i difensori Andrea Ardiri e Giuseppe Lauro, oltre al centrocampista Alberto Calogero, che è comunque rientrato in gruppo dopo l’intervento al setto nasale. Quello di domani sarà l’ottavo confronto in tre anni tra Camaro e Messana: il bilancio sorride ai neroverdi, che hanno vinto in cinque occasioni, perso una volta e pareggiato 2-2 nel match di andata della stagione in corso. Al “Garden Sport” lo scorso 1 ottobre doppio vantaggio dei padroni di casa e splendida rimonta neroverde con le reti di Princi e Paludetti. A dirigere domani l’incontro del “Marullo” sarà Ferdinando Emanuel Toro della sezione di Catania , coadiuvato dagli assistenti Diego Pernicone e Federico Severino, anch’essi catanesi. Calcio d’inizio domani alle 14.30 al “Marullo”.

Di seguito l’elenco dei venti calciatori del Camaro convocati per la gara interna contro la Messana:

Portieri: Giuseppe Fiorito, Damiano Sammatrice.
Difensori: Giovanni Bonaccorso, Fabio Campo, Alberto Cappello, Alberto Mondello, Daniele Morabito.
Centrocampisti: Giovanni Arena, Alessandro Bonamonte, Francesco Marabello, Francesco Munafò, Salvatore Romano, Mauro Russo, Andrea Visconti, Ruben Zappalà.
Attaccanti: Roberto Brigandì, Steven Lecefel, Marco Paludetti, Pasquale Princi, Piero Sturniolo.

Nella foto di Giovanni Isolino: Alberto Mondello durante il match tra Camaro e Real Rometta.

In casa Messana

“Andremo a giocare la nostra partita, sapendo di affrontare una delle migliori formazioni del girone e, non a caso, prima in classifica. Daremo più del 100% per cercare di avvicinarci ulteriormente alla vetta, poi sarà il campo a decidere e prenderemo ciò che verrà”. Queste le parole di mister Michele Lucà che descrive al meglio lo spirito con il quale, domani al “Marullo”, la sua Messana affronterà la capolista Camaro.

La seduta di rifinitura di questo pomeriggio ha concluso la settimana di allenamento e nella lista dei 22 convocati si segnalano importanti rientri per mister Lucà: hanno recuperato, infatti, il portiere Arrigo, i difensori Alibrandi, lontano dal campo da oltre un mese, e Privitera e torna disponibile anche l’attaccante Cannuni, che ha scontato due giornate di squalifica. Ancora fermo ai box, invece, il centrocampista Gazzetta, mentre è indisponibile l’attaccante Arena.

 

I 22 convocati:

 

Portieri: Francesco Arrigo (‘97), Leonardo Imbesi (‘98);

Difensori: Giacomo Alibrandi, Angelo Angrisani, Carmelo Bonaffini, Emanuele Bruno (‘97), Franco Leo, Francesco Morgante, Carmelo Privitera (‘99), Francesco Saija (‘99);

Centrocampisti: Francesco Brancati, Letterio Cardia, Benito Costanzo, Marco Gentilesca, Antonino Polizzotto (‘99), Davide Santamaria;

Attaccanti: Fabio Buda, Paolo Cannuni, Valerio Impollomeni, Salvatore Nizzari, Alessio Rossano (‘99), Fabrizio Spadaro (‘99).

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it