Amam, il nuovo direttore generale è Claudio Cipollini

Da ieri pomeriggio l’arch. Claudio Cipollini è il nuovo direttore generale dell’Amam. Ad annunciarlo l’amministrazione Accornti che, augrandogli un buon lavoro, ha sottolineato come il manager “ha quindi assunto il compito di accelerare il risanamento della società con l’obiettivo prioritario dell’efficientamento dei servizi”.

La firma apposta sul contratto arriva a conclusione dell’iter di verifica della documentazione presentata in fase di gara.

“Il compito, che aspetta il nuovo direttore generale, sarà impegnativo ma anche stimolante per gli ampi margini di miglioramento che la società Amam presenta – dichiara l’amministrazione – Il lavoro dovrà essere sviluppato sia sul fronte dell’organizzazione interna dell’azienda che sul miglioramento delle infrastrutture a rete esistenti. L’obiettivo principale, già concordato sin dai primi incontri con l’Amministrazione comunale, è quello di continuare il percorso già avviato di migliorare  il servizio offerto ai cittadini”.

Cipollini è un manager romano laureato in architettura e con grande esperienza su servizi, territorio e imprese, tra cui ReteCamere e Metropolis spa (Gruppo Fs).

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it