Calcio. Promozione gir.C – Camaro, la marcia continua. 2-0 al Messina Sud

 

Non si interrompe la marcia della capolista Camaro, che supera a domicilio il Messina Sud nella ventesima giornata di campionato. La squadra di Furnari, pur non sfoderando una delle sue prestazioni migliori, conquista tre punti importanti anche a Santa Margherita e continua a tenere a distanza le inseguitrici. Contro un avversario grintoso e ordinato, il Camaro spreca un paio di buone chance in avvio di gara ma, dopo una successiva fase senza acuti, sblocca il match al 42′ con un lampo di Alessandro Bonamonte: il fantasista neroverde prende palla sulla trequarti, avanza e scarica di destro alle spalle del portiere. Nella ripresa gli ospiti spingono a caccia del raddoppio e lo trovano al 38′, quando Munafò riceve da Mondello al limite dell’area e trova il gol con un tiro angolato sul palo più lontano. Distanze invariate in vetta alla classifica: la Jonica vince e resta al secondo posto a -7 ma avendo già osservato il turno di riposo, Messana terza a -8.

Il tabellino

Promozione, Girone C – 20ª giornata
Campo sportivo “Messina Sud” di Santa Margherita – Messina, domenica 5 febbraio 2017

Messina Sud – Camaro 0-2
Marcatori
: 42′ pt Bonamonte, 38′ st F. Munafò.

Messina Sud: Salvatore, Centorrino (32′ st M. Scivolone), Santonocito, Fimognari, Maimone, Cambria, Bonanno (39′ st Bombaci), G. Scivolone, Orecchio, D. Munafò (24′ st Muscarà), La Speme. In panchina: Parisi, Todaro, Siracusa, La Spada. Allenatore: Angelo Saija.

Camaro: Sammatrice, Cappello, Mondello, F. Munafò, Morabito, Campo, Paludetti (41′ st La Rocca), Arena, Brigandì (17′ st Princi), Bonamonte, Romano (29′ st Zappalà). In panchina: Celona, Lauro, Calogero, Lecefel. Allenatore: Giuseppe Furnari.

Arbitro: Marco Mirabella della sezione di Acireale.
Assistenti: Matteo Cardona e Salvatore Messina della sezione di Catania.

Ammoniti: 12′ pt Cambria (MS), 41′ pt Cappello (C), 17′ st Fimognari (MS), 21′ st Orecchio (MS), 23′ st Paludetti (C), 35′ st Zappalà (C), 42′ st La Speme (MS), 45′ st F. Munafò (C).
Espulsi: nessuno.

Recupero: 0′ pt, 3′ st.

Nella foto di Maura Monforte: il centrocampista Alessandro Bonamonte, autore del gol che ha portato in vantaggio il Camaro sul campo del Messina Sud.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it