Primo appuntamento di “Carnevale in nave” Grande successo dei Cuban Affair

E’ stato il sound salsero dei Cuban affair ieri sera a bordo della Telepass in navigazione tra le due sponde dello Stretto a far respirare la calda musica dei Caraibi in occasione del primo appuntamento della Rassegna “Carnevale in Nave” organizzata da Caronte&Tourist.

_MG_0217Sul palco dell’ammiraglia della compagnia di navigazione, grazie al basso di Pino Delfino, le tastiere e le percussioni dei fratelli Francesco e Gabriele Pappaletto e le maracas della cantante Nany Hermandez, il folto pubblico presente a bordo è stato avvolto dalle sonorità del sud del mondo che incontra il resto del mondo.

Domenica 26 Febbraio spazio al Carnevale per i più piccoli con la Festa Show .

Dalle 10,00  sino alle 19,00 solcando le onde dello Stretto, nel salone dell’ammiraglia della flotta C&T, i bambini potranno divertirsi assieme ai loro genitori grazie ad un ricco programma di spettacoli di animazione  preparati  per l’occasione. Durante tutta la giornata le mascherine potranno giocare, fare merenda e ricevere delle sorprese speciali.

Gli incassi della rassegna “Carnevale in nave” saranno devoluti in beneficenza all’Associazione “Liberi dalla Meningite”.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it