Teatro Mandanici, sold out il concerto di De Andrè di sabato. No alle interviste

Già sold out “De Andrè canta De Andrè”, il concerto di Cristiano De Andrè in cartellone sabato 18 marzo alle ore 21 al Teatro “Mandanici” di Barcellona Pozzo di Gotto.
L’artista sarà accolto da una platea composta da spettatori di tutte le età, appassionati sia del repertorio del grande Fabrizio De André, sia delle toccanti reinterpretazioni del figlio Cristiano.
Un tour particolarmente impegnativo, e durante il quale De Andrè ha rinunciato alle interviste per dedicarsi esclusivamente alla musica (almeno per la tappa barcellonese).
Una scelta forse condizionato dal clima di gossip che per il momento che sta attraversando l’artista, a causa del continua il botta e risposta con la figlia Francesca, che ha accusato il padre di aver picchiato la sorellastra Alice la scorsa estate in Sardegna.
Fabrizia De André, sorella di Francesca, è intervenuta nella guerra a distanza. Con un post su Facebook ha dichiarato di “voler dire tutta la verità”, schierandosi con il padre perché “mi dà davvero fastidio sentire determinate falsità”. 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it