Congresso Pd: tour siciliano per Michele Emiliano, Messina esclusa

Tappa in Sicilia per Michele Emiliano. Il candidato alla segreteria del Partito democratico sabato e domenica prossimi incontrerà i suoi sostenitori insieme al senatore Giuseppe Lumia, al parlamentare regionale Pino Apprendi e al presidente del Parco dei Nebrodi Giuseppe Antoci.

Il primo appuntamento è in programma l’1 aprile a Palermo, alle 11, presso l’Hotel delle Palme. Alle 16 parteciperà a un’iniziativa a Castellammare del Golfo (Trapani), presso il Salone del Castello arabo-normanno. Alle 19, invece, sarà a Sant’Agata di Militello (Messina) per una manifestazione al Castello Gallego.

Il giorno successivo, alle ore 10, farà tappa a Caltanissetta presso il Centro Michele Abate. Alle 16 sarà a Piazza Armerina al Teatro Garibaldi. L’ultimo appuntamento si terrà alle 18,30 a Catania all’Hotel Nettuno.

Il Governatore della Puglia candidato al vertice del Pd, sarà quindi accolto a Palermo e Catania, mentre Messina resta una roccaforte renziana, impenetrabile per Emiliano al quale l’ex premier ha strappato anche la vittoria nel suo circolo di riferimento, quello che si trova a nel quartiere Murat di Bari.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it