Calcio. Lega Pro. Messina, ad Andria una vittoria che vale tanto

 

FIDELIS ANDRIA-MESSINA 0-1

Marcatore: 46’ Milinkovic

Fidelis Andria (3-5-2): Cilli; Annoni, Aya, Curcio, Tito; Onescu, Vasco (dall’80’ Paolillo), Minicucci (dal 64’ Cruz), Volpicelli; Croce(dal 76’ Fall), Cianci. In panchina: Lullo, Pop, Allegrini, Caponero, Paolillo, Ippedico, Imbriola, Spinelli, Bottalico. Allenatore: Giancarlo Favarin

Messina (3-5-2): Berardi; Palumbo, Maccarrone, Bruno; Bencivenga (dal 9’ Grifoni), Foresta (dal 91’ Sanseverino), Mancini (dall’80’ Capua), Da Silva, De Vito; Milinkovic, Anastasi.  In panchina: Russo, Benfatta, Faiello, Ferri, Musacci, Madonia, Ciccone, Akrapovic, Saitta. Allenatore: Cristiano Lucarelli.

Arbitro: Ilario Guida di Salerno

Assistenti: Arcangelo Vingo di Pisa e Giuseppe Mansi di Nocera Inferiore

Ammoniti: 42’ Da Silva, 63’ Annoni, 71’ Volpicelli, 76’ Mancini, 94’ Onescu

 

ll Messina supera al ‘Degli Ulivi’ la Fidelis Andria per 0-1 e guarda con più ottimismo alla salvezza. Per i pugliesi quarta sconfitta consecutiva e play off che ora sono a rischio. Nel primo tempo a dire la verità erano stati i biancazzurri a farsi preferire e ad andare vicini al gol con una grande bordata di Cianci che trova un super Berardi. Al 45′ inoltrato però Milinkovic fa quello che vuole contro la difesa e trova lo 0-1. Nella ripresa giallorossi in controllo e Andria che si fa vedere quasi per niente. Ad avere le occasioni del raddoppio sono così, sul finire di gara, gli ospiti con Cilli che si deve superare prima su Anastasi e poi su Da Silva.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it