Geloso e violento, ai domiciliari a Scaletta Zanclea

Un muratore 31enne di Scaletta Zanclea è stato arrestato a Fiumefreddo di Sicilia (Ct) dai carabinieri della Compagnia di Giarre per atti persecutori, rapina, violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

Il giovane è stato bloccato nella notte di sabato perché accusato di aver picchiato selvaggiamente la sua fidanzata, una commessa sua coetanea residente a Fiumefreddo, mentre entrambi si trovavano in strada, in piena notte.

Il 31enne è stato assalito da un raptus di gelosia che dopo un’accesa discussione è sfociato in violenza: la donna, secondo quanto ricostruito dai militari dell’Arma, è stata colpita con calci e pugni subendo un trauma cranico-facciale, un leggero trauma a una mano ed escoriazioni al naso. Oltre agli insulti e alle percosse rivolti alla 31enne, il giovane le anche sottratto il telefono cellulare. Sul luogo dell’aggressione, allertati da alcuni residenti della zona, sono giunti i carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile e alla vista dei militari il giovane scalettese si è scagliato contro di loro ma dopo una breve colluttazione è stato arrestato in flagranza di reato. Il muratore, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, è stato ristretto agli arresti domiciliari a Scaletta.

Il telefonino è stato recuperato e restituito alla vittima, accompagnata al Pronto soccorso dell’ospedale di Acireale per ricevere le necessarie cure.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it