Mountain Bike. Domenica 28 maggio 1ª GRAN FONDO PASSIONE PELORITANI”

Lo Stretto di Messina, le Isole Eolie con Capo Milazzo faranno da cornice alla “1ª GRAN FONDO PASSIONE PELORITANI”. La manifestazione, organizzata dall’A.S.D. Passione MTB Messina con il pieno supporto del Centro Sportivo Educativo Nazionale, sarà valevole come tappa del Campionato Nazionale Mountain Bike e prova unica per l’assegnazione del titolo di Campione Regionale. Appuntamento imperdibile per gli appassionati, la “1ª GRAN FONDO PASSIONE PELORITANI” si svolgerà domenica 28 maggio alle ore 9.00, con partenza da Contrada Luce (Camaro Superiore).

Gara dal percorso alquanto tecnico ed in parte inedito, con single track mozzafiato, sarà caratterizzata da due percorsi: uno “lungo” riservato agli agonisti ed uno “corto” che vedrà impegnati gli escursionisti. Il tutto immerso nello scenario tipico del Parco dei Peloritani, dove si fondono i colori del mare e della montagna, creando quell’effetto unico e caratteristico di questa splendida location. Un impegno importante per l’ASD Passione MTB Messina e per il suo presidente, nonché Responsabile Regionale CSEN Mountain Bike, Paolo Interdonato: “Dimostrare che anche in una competizione si può mettere al primo posto la propria passione per la Mountain Bike, per la natura, per la condivisione di gruppo, nel sano e puro spirito del divertimento e dello sport all’aria aperta, sarà il nostro primo obiettivo”.

Tutte le informazioni utili sulla manifestazione sono disponibili sulla pagina Facebook ASD Passione MTB Messina, scrivendo a “[email protected]” o contattando il 3427159474.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it