Tennis. Serie A2 Il Ctv Messina supera 6 a 0 il Tc Bergamo.

 

Il Ctv Messina conferma quanto di buono fatto sino ad oggi e batte agevolmente il Tc Bergamo per 6 a 0, senza concedere neppure un set agli avversari, consolidando, quindi, il primato nel girone 3 del campionato di tennis a squadre di serie A2.
Già dopo i quattro singolari la partita con il Tc Bergamo era andata in archivio, poi i doppi hanno permesso alla formazione del direttore tecnico Gino Visalli di impinguare la casella dei match vinti (25).
Per disputare i playoff da primi in classifica (gara d’andata domenica 11 giugno e ritorno il 18), i peloritani dovranno vincere almeno una partita nel prossimo impegno casalingo con il Tc Firenze (il Vomero osserverà il turno di riposo).
Ma i ragazzi del presidente Antonio Barbera e del ds Salvi Contino non faranno calcoli e proveranno a ottenere l’intera posta in palio e a chiudere a punteggio pieno la regular season.

Ctv Messina- Tc Bergamo 6-0

Questi punteggi
Naso b. Angioletti 6-0 6-3
A. Famà b. Masera 6-0 6-2
Fucile b. Locatelli 6-2 7-5
Romboli b. Rovetta 6-1 6-0
A. Famà-C. Famà b. Angioletti-Masera 6-4 6-1
Romboli-Fucile b. Rovetta-Locatelli 6-0 6-0

Questi i risultati di giornata
Stc Borgaro-Ct Firenze 2-4; Ctv Messina-Tc Bergamo 6-0; Ct Cesena-Tc Vomero 0-6. Ha riposato: Ct Galatina.
Classifica: Ctv Messina e Ct Vomero 15; Ct Firenze 12; Ct Galatina 6; Stc Borgaro 4; Tc Bergamo 1; Ct Cesena 0.
Prossimo e ultimo turno (28/05, ore 10). Ct Galatina- Stc Borgaro; Ctv Messina-Ct Firenze; Tc Bergamo-Ct Cesena. Riposa: Tc Vomero.

 

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it