Incidente Cavallotti, Simona è caduta da un piano superiore del parcheggio

Svolta nelle indagini sull’incidente registrato al Cavallotti e che ha riversato un fiume di polemiche sulla amministrazione.

A comunicare quanto emerso dalle indagini Palazzo Zanca: “In merito a quanto verificatosi nella mattinata dello scorso venerdì 9, al terminal Cavallotti, ed inerente quanto occorso alla giovane Simona C, di 19 anni, il Comando di Polizia Municipale comunica che, grazie al lavoro svolto dal personale della sezione di Polizia Giudiziaria e Motociclisti del Corpo, coordinato dalla Procura della Repubblica di Messina, le indagini hanno consentito di ricostruire l’evento in modo da ritenere che la giovane sia precipitata dall’alto rovinando sul cartello e non viceversa, cioè che sia stata attinta dalla caduta dello stesso”.

La ragazza versa ancora in gravi condizioni al Policlinico, dove è seguita dall’equipe del professor David che la tiene costantemente sotto osservazione.

Al momento nessuna ipotesi sulle cause che avrebbero generato la sua caduta dai piani alti del parcheggio: la studentessa quasi ogni mattina si recava al Cavallotti per salire sull’autobus e raggiungere l’istituto Antonello dove frequentava un corso professionale.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it