Milazzo, al via il “Sicily Street Food Festival”

Tre giornate di animazione, cibo di strada, spettacoli, prodotti artigianali, intrattenimento. Sarà inaugurato stasera il “Sicily Street Food Festival”, evento in programma fino a domenica e che nasce per iniziativa del Comune in collaborazione con la Pro Loco Mylae.

Venti i gazebo predisposti nell’area di via Luigi Rizzo dove si svolgeranno anche gli eventi di spettacolo. Si comincia oggi venerdì alle 18,30 “Il baule delle meraviglie” di e con Loris Amato, alle ore 21 “Marves” live music. Sabato alle ore 18,30 Talk show “Il cibo di strada”, alle 21 InKantu d’Aziz e Magda Loriano live music. Domenica alle ore 18,30 Christian Carapezza on tour “Danger show 2017”, ore 21 Ka Jah City lice music.

streetfoodAlla conferenza stampa di presentazione sono intervenuti Piera Trimboli, assessore al turismo, Carmelo Torre, assessore allo sviluppo economico, Maurizio Capone, vice presidente del consiglio comunale, Antonio Italiano, consigliere  comunale e gli organizzatori che vantano esperienze del genere a Palermo .

«Per Milazzo è la prima edizione – ha detto l’assessore Trimboli – però è un evento che mi piaceva tanto fare magari con l’obiettivo di poter creare una rete per mettere insieme tante positive realtà. L’obiettivo è fare “Sicily Street Food Festival” un appuntamento con cadenza annuale»

Il parco gastronomico sarà aperto dalle ore 12 all’una di notte il venerdì e dalle ore 10 all’una di notte il sabato e la domenica. 

All’ingresso del villaggio i visitatori troveranno lo stand Info Point e Pay Point dove potranno acquistare i tickets dal valore nominale di € 1, da consegnare per il ritiro delle consumazioni.

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it