Camaro, tre reti in partitella per chiudere la prima settimana di lavoro

Si è conlcusa ieri pomeriggio la prima settimana di preparazione pre-campionato dell’Usd Camaro 1969. Dopo quattro giorni dedicati alle prove atletiche e al lavoro tecnico – tattico, la squadra ha chiuso la seduta odierna con un match a tutto campo da 50 minuti. Settimana intensa per il gruppo neroverde, al quale sono aggregati, oltre ai calciatori già ufficialmente tesserati, anche il trequartista classe 1983 Daniele Ancione e i centrocampisti juniores Paolo Costa (1999) ed Emanuele Muscarà (2000). In organico da ieri anche tre difensori “prelevati” dagli Allievi Regionali: il classe 2001 Raffa e i classe 2002 Lembo e Morreale.

A riposo quest’oggi in via precauzionale, per motivi di diversa natura, i centrocampisti Andrea Ardiri, Gianluca Gazzè e Andrea Visconti. Dopo la prima fase dedicata al lavoro atletico e tattico, spazio dunque alla prima partitella stagionale: 3-0 il risultato finale in favore della squadra in maglia bianca: Sturniolo apre e chiude i conti sfruttando gli assist di Cappello e Mondello, con quest’ultimo che serve anche il passaggio decisivo per il gol del raddoppio firmato da Brigandì.

Al termine dei primi cinque giorni di fatica, oggi per tutti 24 ore di pausa. Ci si ritroverà al “Marullo” il 31 luglio per dare il via alle doppie sedute di lavoro: dal lunedì al sabato, per due settimane, allenamenti sia al mattino che di pomeriggio.

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it