Calcio Eccellenza B. Camaro alla prova Biancavilla: venti convocati per la prima trasferta in campionato

 

Prima trasferta in campionato per il Camaro, che domani al campo sportivo “Orazio Raiti” sfiderà il Biancavilla. Dopo le due vittorie in Coppa Italia contro il Pistunina e il bel pari interno conquistato contro il Città di Scordia, la formazione neroverde affronterà la squadra catanese, tra le corazzate del torneo e reduce dal successo per 2-0 sul campo del Pistunina al debutto stagionale in Eccellenza. Il tecnico Antonio Alacqua potrà contare su un organico quasi al completo, uniche eccezioni i due centrocampisti Emanuele Muscarà e Andrea Visconti, entrambi alle prese coi rispettivi infortuni. Arbitro dell’incontro sarà Dario Ricchiari della sezione di Palermo, coadiuvato dagli assistenti Pietro Bennici e Calogero Gallea, entrambi della sezione di Agrigento. Calcio d’inizio all'”Orazio Raiti” alle ore 15.30; match trasmesso in diretta streaming sul canale Youtube e sulla pagina Facebook dell’Usd Camaro 1969.

Di seguito l’elenco dei venti calciatori del Camaro convocati per la gara contro il Biancavilla: 

Portieri: Alfredo Giorgianni, Ivan Mannino.
Difensori: Fabio Campo, Alberto Cappello, Angelo Falcone, Alberto Mondello, Daniele Morabito, Davide Pettinato.
Centrocampisti: Daniele Ancione, Roberto Assenzio, Alessandro Bonamonte, Gianluca Gazzè, Francesco Munafò, Ruben Zappalà.
Attaccanti: Roberto Brigandì, Marco Paludetti, Daniele Pantano, Pasquale Princi, Piero Sturniolo, Michele Velardi.

Nella foto: il centrocampista Daniele Ancione in azione al “Marullo” contro lo Scordia nella gara d’esordio in campionato del Camaro.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it