Calcio. Eccellenza B. Domani il Camaro ritrova il Pistunina: venti convocati per il terzo impegno di campionato

Terza gara in sette giorni per il Camaro, che dopo il doppio 1-1 sui difficili campi di Biancavilla in campionato e Città di Sant’Agata in Coppa Italia sfida il Pistunina nel terzo turno del girone B di Eccellenza. Il tecnico Antonio Alacqua dovrà fare a meno del capitano Alberto Cappello, fermato per un turno dal Giudice Sportivo dopo l’espulsione per doppia ammonizione rimediata domenica scorsa all'”Orazio Raiti” di Biancavilla, e del centrocampista Andrea Visconti, ancora alle prese con un infortunio alla caviglia. Nell’elenco dei venti calciatori convocati figura per la prima volta anche il centrocampista Francesco Spoto, classe 2000 aggregato alla prima squadra la scorsa settimane. Tra Camaro e Pistunina si tratta del terzo confronto in meno di un mese dopo la doppia sfida di Coppa al primo turno: al “Marullo” i neroverdi si imposero 4-3 per poi replicare sette giorni dopo al “Franco Scoglio” vincendo 2-0 e accedendo agli ottavi di finale. In campionato sono 2 i punti fin qui conquistati dalla formazione di casa, che nelle prime due uscite ha pareggiato 1-1 sia contro lo Scordia che contro il Biancavilla e tenendo testa a due delle squadre meglio attrezzate della categoria. Due ko, invece, per il Pistunina: 2-0 in casa proprio contro il Biancavilla e 3-1 sul campo dell’Atletico Catania. A dirigere l’incontro sarà Domenico Mirabella della sezione di Napoli, coadiuvato dagli assistenti Antonio Enrico Ferlito e Michele Raspanti della sezione di Catania. Calcio d’inizio alle 15.30 al “Marullo”; gara trasmessa in streaming sul canale youtube e sulla pagina facebook ufficiale dell’Usd Camaro 1969.

Di seguito l’elenco dei venti calciatori del Camaro convocati per la gara contro il Pistunina: 

Portieri: Alfredo Giorgianni, Ivan Mannino.
Difensori: Fabio Campo, Angelo Falcone, Gianluca Gazzè, Alberto Mondello, Daniele Morabito, Davide Pettinato.
Centrocampisti: Daniele Ancione, Roberto Assenzio, Alessandro Bonamonte, Daniele D’Amico, Francesco Munafò, Francesco Spoto, Ruben Zappalà.
Attaccanti: Roberto Brigandì, Marco Paludetti, Pasquale Princi, Piero Sturniolo, Michele Velardi.

Nella foto di Marco Familiari: il difensore Davide Pettinato in azione nel corso della gara di Coppa Italia tra Camaro e Pistunina dello scorso 26 agosto.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it