Messina, sequestro da 10 milioni di euro alla clinica Cappellani

Dalle prime ore del mattino, il personale della D.I.A. di Messina, supportato dal Centro Operativo di Catania, e Finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Messina – a conclusione di una capillare indagine congiuntamente condotta e coordinata dalla locale Procura Distrettuale Antimafia diretta dal Procuratore della Repubblica, dr. De Lucia – stanno dando esecuzione alla misura cautelare reale del sequestro penale di un ingente patrimonio immobiliare destinato a struttura sanitaria operante nel messinese, la nota clinica Cappellani sul v.le Regina Elena.

Due noti imprenditori del Messinese, Dino e Aldo Cuzzocrea, sono al centro dell’inchiesta su riciclaggio per diversi milioni di euro camuffato dietro le mura di un complesso immobiliare destinato a una clinica privata.

I particolari dell’operazione, tuttora in corso, verranno illustrati nel corso della conferenza stampa che si terrà, alle ore 10:30, presso la nuova sede della Sezione Operativa D.I.A. di Messina, via Monsignor D’Arrigo n. 5, alla presenza del Procuratore Aggiunto della Repubblica di Messina dott. Sebastiano ARDITA, nonché dei vertici dei Reparti operanti.

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it