“Quartieri Sicuri”: controlli effettuati dalla Polizia di Stato nella zona centro di Messina

119 le persone identificate, 16 quelle che, sottoposte a vario titolo a restrizioni della libertà personale, venivano controllate, un uomo arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e due denunciati uno per tentato furto, l’altro per riciclaggio.

Ed ancora numerose perquisizioni, controlli a 143 veicoli e due sale giochi, elevati 3 verbali del codice della strada e riconsegnati ai rispettivi proprietari altrettante autovetture rubate, sequestrate infine significative quantità di droga.

Sono questi i risultati raggiunti nella giornata di ieri dai poliziotti della Questura di Messina che continuano incessantemente l’operazione di controllo dei quartieri della città dello Stretto.

Questa volta l’attenzione dei poliziotti è stata riposta nella zona del centro ed in particolare nelle note ville Dante e Quasimodo dintorni inclusi.

Una giornata intensa che ha visto sul campo ben 20 pattuglie. Preziosa la collaborazione dei reparti prevenzione crimine e delle unità cinofile.

“Quartieri sicuri” non arresta la sua corsa, al servizio della città e dei suoi cittadini con un solo obiettivo: implementare la sicurezza.

 

 

 

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it