Incidente mortale sulla nazionale a Venetico

Incidente questa mattina alle 7.45 sulla Nazionale direzione Palermo. Una donna è stata colpita dal carico sporgente di un camion  nel tratto di senso unico tra Spadafora e Venetico. Circostanza ancora più straziante il fatto che sia morta in braccio al figlio che era assieme a lei.

Secondo una prima ricostruzione la signora Carmela Bucca, 53 anni, titolare di un pastificio di fronte al quale insieme con il figlio attendeva il momento giusto per attraversare la strada,  quando sopraggiungeva un mezzo con a bordo una gru con il gancio sporgente. L’oggetto ha colpito prima un’auto parcheggiata e poi la signora Carmela Bucca, la donna è caduta per terra  mentre il mezzo si allontanava.

All’arrivo dei sanitari giunti con un ambulanza del 118 Carmela Bucca era ormai priva di vita. Sul posto per le indagini i Carabinieri e i Vigili Urbani  per disciplinare il traffico rimasto a lungo interrotto. Il conducente del mezzo è stato rintracciato subito dopo grazie ai filmati ripresi dai sistemi di videosorveglianza della zona. L’uomo aveva proseguito sulla SS 113 in direzione Palermo. I carabinieri stanno raccogliendo la sua testimonianza.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it