Calcio Messina. Non basta un nuovo tecnico. Anche a Roccella si continua a perdere

ROCCELLA-MESSINA 1-0

Crolla ancora il Messina, alla quinta sconfitta su sette, facendo esultare un Roccella che per la prima volta ottiene i tre punti. Match che parte bene per gli uomini di Giacomino Modica che sfiorano il gol con Cocuzza. Al 13’ è però Chiochia a portare in vantaggio i suoi sugli sviluppi di un piazzato e da qui in poi è notte fondissima per i siciliani. Inizia un duello tra Yeboah e Gagliardini, con il portiere peloritano che dice di no in almeno tre circostanze. Ci provano ancora Cocuzza e Migliorini, ma l’estremo difensore di casa Scuffia abbassa la saracinesca. Nella ripresa sono i padroni di casa a sfiorare e divorarsi più volte il raddoppio, ma Gagliardini si dimostra il migliore dei suoi compiendo almeno tre parate importanti. Messina che resta dunque a quota 2 in classifica, sale a 4 il Roccella.

IL TABELLINO:

ROCCELLA: Scuffia, Malerba, Cordova, Voltasio, Chiochia, Faiello, Pittelli (61’ Tassone), Posillipo, Yeboah (79′ Faella), Reka (83′ Filippone), Tedesco. A disp.: Jusufi, Sorgiovanni, Rossini, Commisso, Kean, Riitano. All. Giampà.

MESSINA: Gagliardini, Polito, Cozzolino, Bossa (66′ Scopelliti), Bruno, Tricamo (77′ Manetta), Bonadio (46′ Mascari), Migliorini (69′ Maiorano), Rosafio, Cocuzza (77′ Dezai), Lavrendi. A disp.: Meo, Colombini, Pezzella, Bucca. All. Modica.

ARBITRO: Vingo di Pisa.

MARCATORI: 13′ Chiochia

NOTE: ammoniti Pittelli, Tricamo.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it