Calcio Serie D gir.I – Il Messina fa la voce grossa a Ercolano. 1-1 con l’amaro in bocca

Ercolanese-Messina 1-1: 21′ Cocuzza, 70′ Prisco-

IL TABELLINO:

ERCOLANESE: Mascolo, Rossi, Esposito, Costantino, Pastore, Poziello (63′ Giacobbe), Arciello (46′ Rekik), Fontana (46′ Prisco), El Ouazni, Vitiello, Tedesco. A disp.: Buoniconti, Todisco, Fusco, Varchetta, Platone, Minopoli. All. Squillante.

MESSINA: Meo; Lia, Polito, Pezzella, Manetta, Bruno, Rosafio, Maiorano, Mascari, Cocuzza (71′ Colombini), Lavrendi. A disp.: Gagliardini, Bucca, Cozzolino, Bossa, Mariani, Carini, Ragosta, Bonadio. All. Modica.

ARBITRO: Galipò di Firenze.

MARCATORI: 21′ Cocuzza, 70′ Prisco

NOTE: ammoniti El Ouazni, Meo, Polito, Pastore. Espulso al 47′ El Ouazni per doppio giallo. Espulso al 68′ Bruno per doppio giallo.

Punto più che positivo per il Messina sul campo dell’Ercolanese, ma rimane tuttavia un pizzico d’amaro in bocca. Parte fortissimo la truppa di Modica che schiaccia i padroni di casa nella propria metà campo e sblocca il match al 21’: Mascari viene atterrato in area, per l’arbitro è rigore che Cocuzza non sbaglia. Nella ripresa subito campani in 10: El Ouazni, già ammonito, segna con la mano, doppio giallo e doccia anticipata. Nonostante l’inferiorità numerica l’Ercolanese attacca a testa bassa alla ricerca del pari, senza però impegnare più di tanto il portiere ospite. Al 68’ però anche il Messina resta in 10 per il doppio giallo a Bruno e al 70’ l’Ercolanese trova il pari: calcio piazzato, incornata di Prisco e 1-1. Nel finale peloritani in crescita e proteste per un contatto in area tra Rosafio ed il portiere avversario che l’arbitro giudica regolare facendo infuriare i siciliani. Messina che sale a 10 punti, arriva a 22 l’Ercolanese.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it