Calcio Eccellenza B. Camaro, ancora Assenzio, ancora una vittoria: è la quinta consecutiva

 

Prosegue spedita la corsa del Camaro sotto la gestione Ferrara: oggi pomeriggio al “Marullo” è arrivata la quinta vittoria consecutiva senza reti al passivo in cinque gare disputate con il nuovo tecnico in panchina. Contro il Giarre partenza spumeggiante dei padroni di casa, che costruiscono occasioni in serie fin dall’avvio e vanno in gol al 5′ con Assenzio, bravo a raccogliere l’assist di Cappello, calciare al volo dal limite e trovare l’angolo giusto per il suo quarto gol negli ultimi cinque incontri. Il monologo neroverde prosegue e il Camaro sfiora più volte il 2-0 senza però trovarlo. Nel secondo tempo, però, la gara cambia quando Bonamonte dopo soli sei minuti viene espulso per fallo di reazione. Anche in dieci uomini la squadra di Ferrara sfiora il raddoppio ma il Giarre nella parte finale dell’incontro spinge con convinzione a caccia del pari e costringe gli avversari a moltiplicare sforzi e sofferenza per portare a casa un preziosissimo successo. Con i tre punti conquistati oggi, il Camaro raggiunge quota 18 e aggancia la zona play-off.

Il tabellino

Eccellenza, Girone B – 10ª giornata
Campo sportivo “Marullo” di Bisconte – Messina, domenica 12 novembre 2017

Camaro – Giarre 1-0
Marcatori
: 5′ pt Assenzio.

Camaro: Mannino, Cappello, Mondello, Munafó, Pettinato, Falcone, Sturniolo (20′ st Spoto), Assenzio, Paludetti (36′ st Princi), Ancione, Bonamonte. In panchina: Giorgianni, Pantano, Muscarà, Sciotto, Velardi. Allenatore: Pasquale Ferrara.

Giarre: Colonna, Santitto, Sanfilippo, Patti, D’Arrigo, Miano, Leotta, Caputa, Patanè, Lamia, Compagno (36′ st Curcuruto). In panchina: Dovara, Curcuruto, Spampinato, Privitera, Carrabino, Villari, Riceputo. Allenatore: Giuseppe Mascara.

Arbitro: Federico Landucci della sezione di Pisa.
Assistenti: Davide Di Dio della sezione di Caltanissetta e Orazio Attardi della sezione di Ragusa.

Ammoniti: 36′ pt Assenzio (C), 46′ pt Cappello (C), 7′ st Munafò (C), 10′ st Patti (G), 12′ st Caputa (G), 34′ st Miano (G).
Espulso: 6′ st Bonamonte (C).

Recupero: 3′ pt, 7′ st.

Nella foto di Marco Familiari: l’esultanza di Roberto Assenzio e compagni dopo il gol che ha deciso a favore del Camaro il match contro il Giarre.

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it