Calcio Serie D gir.I – Palmese -Messina 1-1 e ancora rimpianti

Protagoniste al “Lopresti” Palmese e Messina, gara valevole per la 14^ giornata di Serie D girone I. Qui di seguito risultato e tabellino.

Palmese-Messina 1-1: 8′ Molinaro-35′ Ragosta

IL TABELLINO:

PALMESE: Franza; Colombatti, Dodaro (84′ Citrigno), Gambi, Meringolo; Orlando, Di Dionisio, Molinaro, Gomes; Galeano, Gagliardi (84′ Diomande). A disp.: Sanavia, Anile, De Lucia, Puntoriere, Misale, Giorgiò, Scarcella. All. Pellicori.

MESSINA: Meo; Cozzolino (59′ Polito), Colombini, Manetta, Lia; Maiorano, Pezzella (84′ Mariani), Lavrendi; Mascari, Ragosta (73′ Cocuzza), Rosafio. A disp.: Prisco, Tricamo, Bossa, Mosca, Balsama, Dezai. All. Modica.

ARBITRO: Panozzo di Castelfranco Veneto.

MARCATORI: 8′ Molinaro, 35′ Ragosta

NOTE: ammoniti Meo, Manetta, Colombini

Tutto sommato un buon pari per il Messina che chiude sull’1-1 sul campo della Palmese, ma resta non poco amaro in bocca. Parte forte la truppa di Modica che già al 6’ va vicino al vantaggio con tiro-cross di Ragosta che non trova nessun compagno pronto al tap-in. All’8 però sono i padroni di casa a passare: Orlando ruba palla e pennella per Molinaro che è glaciale e gonfia la rete, è 1-0. I siciliani non ci stanno ed iniziano a prendere in mano le redini del gioco sfiorando il pari con Mascari, su assist di Lia, ma Franza smanaccia in corner. Al 35’ il pari: serpentina di Rosafio che salta un avversario e sforna un cioccolatino per Ragosta con scritto “Spingere in rete prego”, è 1-1. Nella ripresa le emozioni non sono tante, ma sono soprattutto Pezzella e compagni a provarci.  Così al 90’ il Messina può recriminare contro la Dea bendata: azione insistita del solito Rosafio, palla sul mancino e conclusione velenosa che colpisce in pieno il palo lasciando amarezza ai peloritani. Messina che sale a quota 14, resta a 9 la Palmese.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it