Caronte & Tourist, sotto l’albero Auguri e “distinguo” (video)

di Marina Pagliaro – Nuove sfide per il gruppo Caronte & Tourist, che a pochi giorni dal Natale ha organizzato un incontro con tutto il proprio personale, per fare il punto sulle molteplici attività che coinvolgono 1200 dipendenti nella crescita dell’azienda che ha raggiunto nell’ultimo anno un fatturato che supera i 200 milioni di euro.

Un’occasione per chiarire anche i rapporti tra il gruppo e i suoi soci, in un’ottica di trasparenza con i lavoratori. Parole chiare sono state infatti pronunciate dai vertici della società a proposito del ‘peso’ anche politico di personaggi come Francantonio Genovese, ormai socio di minoranza, e da cui di fatto sono state prese le distanze. Così come è stata sottolineata l’estraneità con quell’Amedeo Matacena latitante da due anni e mezzo a Dubai, solo parente degli attuali soci del gruppo.

Nel segno del rinnovamento costante quindi, il I meeting del Gruppo C&T è stato finalizzato al consolidamento dei rapporti fra i dirigenti e i lavoratori nel segno della reciproca gratitudine e nel rinnovamento dell’impegno comune.

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it