Morte shock a Sant’Alessio: 21enne perde la vita dopo un forte mal di testa

Un forte mal di  testa, poi improvvisa, la morte: è accaduto a Noemi Bonaventura, 21 anni, una ragazza solare e conosciuta da tutti a Sant’Alessio, dove la tragedia ha segnato inesorabilmente il clima natalizio.

Noemi ha accusato un improvviso malore intorno alle 18,30: immediatamente  soccorsada un’ambulanza del 118, la morte non l’ha risparmiata e in meno di un’ora l’ha portata via agi affetti più cari.

“S. Alessio è a lutto – ha affermato il sindaco, Giovanni Foti – e stenta a credere a quanto accaduto. Siamo esterrefatti, non vogliamo credere che una ragazza di 21 anni ci abbia lasciati così. Noemi era una ragazza solare e piena di vita che amava il prossimo e regalava allegria. Siamo vicini alla famiglia”.

Su facebook tanti i messaggi rivolti dagli amici che in un estremo saluto mostrano l’incredulità per una morte così inaspettata. Eccone uno particolarmente toccante:

“Sarai una stella, una di tante stelle, un’anima che brilla nel nostro cuore, caduto nel buio, nel dolore, nell’abisso di giorni senza sole, senza luna, sarai una stella, figlia di un cuore, di tanti cuori, un Angelo che con la tua luce, porterà nel buio del nostro dolore un sospiro di serenità, mentre alziamo gli occhi per cercarti, in questo cielo pieno di stelle”.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it