Santa Lucia del Mela, due arresti per spaccio

Kevin Pantè, di 22 anni, e Salvatore Benenati, 43 anni, erano già noti alle forze di polizia. Ieri sera, mentre effettuavano rifornimento all’autovettura sulla quale viaggiavano, in una stazione di rifornimento di Santa Lucia del Mela, sono stati controllati d’iniziativa dalla pattuglia della locale Stazione, comandata dal Luogotenente Giovanni Silvestro.

Dopo un minuzioso controllo al veicolo, i militari dell’arma hanno trovato, ben occultato, un sacchetto in cellophane, sottovuoto, con all’interno 500 grammi di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”.

Le contestuali e rispettive perquisizioni domiciliari hanno permesso di rinvenire  e sequestrare, inoltre, alcuni grammi di “hashish”, un bilancino di precisione e una munizione calibro 7,65.

Gli arrestati al termine delle formalità di rito, come disposto dal Sostituto Procuratore di turno, Dr. Alessandro Liprino, presso la Procura della Repubblica di Barcellona, sono stati accompagnati presso le rispettive abitazioni in regime di arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.

La sostanza stupefacente sequestrata sarà trasmessa ai competenti laboratori per gli esami tecnici al fine di stabilirne l’esatto principio attivo.

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it