Gaetano Sciacca candidato a sindaco di Messina per i 5 Stelle?

Gaetano Sciacca

Rumors che potrebbero cambiare lo scenario delle prossime amministrative. Tra qualche giorno potrebbe essere ufficializzata la candidatura a Sindaco dell’Ingenegnere Gaetano Sciacca, proposto dal Movimento 5 Stelle di Messina che in vista delle prossime amministrative sarebbe pronto a scendere in forza, anche nelle circoscrizioni.

Una candidatura che, se confermata, preoccuperebbe non poco gli ambienti vicini al Sindaco Renato Accorinti, la cui rielezione non gode degli auspici ne delle condizioni che nel 2013 lo portarono a vincere, anche grazie ad un elettorato a cinquestelle che non si era riconosiuto nella candidata Maria Cristina Sajia.

Capo del Genio civile, Gaetano Sciacca, ha riscosso popolarità grazie all’impegno con il quale ha portato a termine la ricostruzione di Giampileri, con cantieri per oltre 100 milioni di euro. Nel suo curriculum anche un buon risultato otteuto come capo dell’ispettorato del lavoro,  con la soluzione del caso dei 14 ex dipendenti dell’ ente fiera rimasti disoccupati per quattro anni. (Pal.Ma)

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it