Messina sprecone. 0-0 a Troina. I play off più lontani

Il Messina non concretizza le tante palle gol create così al “Silvio Proto” di Troina finisce 0-0. Un punto che serve più ai padroni di casa che mantengono la vetta,  la vittoria dell’Ercolanese invece allontana i giallorossi dalla zona play off

Il match inizia con mezz’ora di ritardo per via di un forte nubifragio che si è abbattuto sulla cittadina ennese e l’arbitro deve effettuare un sopralluogo con i capitani prima di dare corso alla gara.

Le squadre però non riescono ad esprimersi, per via del terreno proibitivo.. Il Messina gioca meglio e con personalità ma oggi Rosafio, Ragosta e Yeboah mancano della solita cattiveria sottoporta e lo 0-0 in casa della capolista resta un risultato stretto per i ragazzi di Modica.

Troina-Messina 0-0

Troina: Van Brussel, Del Col, Orlando (17’ st Diop), Silvestri, Piyuka (1’ st Adeyemo), Ruano Castellano, Meta (1’ st Souare), Giacomo Fricano, Vazquez, Tuninetti, Mustacciolo (24′ st Alves). In panchina: Spano, Vera, Giovanni Fricano, Fernandez, Ott Vale. Allenatore: Giuseppe Pagana.

Messina: Meo, Lia (6’ st Stranges), Misale, Bossa (43′ st Iudicelli), Manetta, Bruno, Rosafio, Cozzolino, Yeboah (22′ st Cocuzza), Lavrendi (33′ st Migliorini), Ragosta (7’ st Cassaro). In panchina: Rinaldi, Bucca, Balsamà, Carini. Allenatore: Giacomo Modica.

Arbitro: Mario Davide Arace di Lugo di Romagna.

Assistenti: Marco Fissore di Nichelino e Luca Lombardo di Aosta.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it