Raoul Bova al Vittorio Emanuele: sabato 17 incontra i fans

Foto Cosima Scavolini/Lapresse 17-01-2008 Roma Spettacolo Registrazione del programma Domenica In Nella foto Raul Bova Photo Cosima Scavolini/Lapresse 17-01-2008 Rome tv program Domenica in In the photo Raul Bova

Il Teatro di Messina in occasione del debutto dello spettacolo “Due” ripropone l’appuntamento con gli autori e protagonisti dello spettacolo con l’obiettivo di attivare il dialogo tra artisti, studenti, critici e spettatori. In programma, sabato 17 marzo 2018 alle ore 18,00 nella Sala Sinopoli del Teatro Vittorio Emanuele, l’incontro con Raoul Bova e Chiara Francini autori e interpreti dello spettacolo “Due”. Lo spettacolo in scena al Teatro Vittorio Emanuele di Messina dal 16 al 18 marzo 2018, prodotto dalla Compagnia Enfi Teatro, rappresenta in una stanza vuota l’inizio della convivenza tra un uomo e una donna che per tutti gli essere umani, sani di mente, è un momento molto delicato. Che siano sposati o meno, etero oppure omo.

All’incontro oltre al Presidente dell’Ente Luciano Fiorino e alla Direttrice artistica della sezione Prosa Simona Celi, prenderanno parte il Prof. Fabio Rossi, (Ordinario di linguistica italiana presso il Dipartimento di civiltà antiche e moderne dell’Università di Messina). L’iniziativa, diretta in particolare agli studenti universitari, rientra nell’ambito della convenzione tra l’Università e l’Ente Teatro, che offre tra l’altro a studenti e dipendenti la possibilità di acquistare i tagliandi di ingresso al “Vittorio Emanuele” a prezzi particolarmente vantaggiosi.

Negli ultimi giorni Bova è balzato alle cronache per aver lasciato il teatro disturbato dai troppi cellulari che squillavano: «Erano poche persone, senza cultura teatrale e senza rispetto nei confronti di chi gli stava intorno. Mi spiace che a fare le spese per un atteggiamento di pochi siano state tutte le persone perbene che erano a teatro».

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it