Rotary Club Messina. Ad Alessandro Arcigli il prestigioso premio Weber 2018

Al Royal Palace Hotel, è stato consegnato il premio Weber per l’anno rotariano 2017/18.
Il più prestigioso dei riconoscimenti del Rotary Club di Messina, è stato assegnato dal consiglio direttivo, presieduto dall’avv. Alfonso Polto, ad Alessandro Arcigli, delegato provinciale del Coni di Messina e direttore tecnico della nazionale Paralimpica di tennistavolo.
Il premio Weber venne istituito nel 1999 dal presidente Vito Noto per ricordare la figura di Federico Weber, eccelso rotariano, presidente del Club e Governatore del distretto Sicilia-Malta. Viene assegnato, ogni anno, ad un personaggio messinese particolarmente distintosi ed affermatosi, fuori dalla città, nel campo delle professioni e delle arti. E’ la prima volta che viene assegnato ad una personalità dello sport.
Negli anni precedenti è stato consegnato, fra gli altri, all’attore Nino Frassica ad Antonio La Torre (Procuratore generale della Corte Suprema di Cassazione), Enrico Vinci (Segretario generale del Parlamento Europeo), Gaetano Silvestri (Presidente Emerito della Corte Costituzionale) e Massimo Piparo (Direttore artistico del teatro Sistina di Roma). @G.P.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it