Daniele De Almagro nuovo Direttore Generale dell’ATM

Il Sindaco Renato Accorinti, l’Assessore alla Mobilità Gaetano Cacciola e il Presidente di ATM Giovanni Foti comunicano che il Consiglio di Amministrazione di ATM nella seduta del 19 aprile 2018, preso atto degli esiti delle Commissioni di valutazione della procedura di mobilità esterna e del Bando Pubblico di concorso per la selezione del Direttore Generale dell’ATM di Messina, ha proceduto alla nomina del Direttore Generale nella persona del Dr. Daniele De Almagro, con contratto a tempo determinato di tre anni.

Si tratta del conseguimento di uno degli obiettivi prioritari che vennero posti dall’Amministrazione comunale al nuovo Consiglio di Amministrazione di ATM, che infatti sin dalla prima seduta di insediamento a novembre 2017, deliberò l’avvio della procedura di selezione per titoli e colloquio a cui hanno partecipato 5 candidati e che si è conclusa nei giorni scorsi.

Il Sindaco Renato Accorinti, l’Assessore Cacciola e il Presidente Foti, anche a nome dell’intero Consiglio di Amministrazione di ATM, augurano al nuovo Direttore Generale un buon lavoro per proseguire e consolidare i buoni risultati raggiunti dall’Azienda negli ultimi anni.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it