Cmdb: “Lucy Fenech si dimetta da capogruppo”

Dopo la decisione di Lucy Fenech di candidarsi al consiglio comunale per le elezioni di giugno nella lista a sostegno di Antonio Saitta Sindaco e dopo la nomina della ex bassista ad Assessore designato, il coordinamento di Cambiamo Messina dal Basso ha intimato alla consigliera uscente di dimettersi da capogruppo.

“Apprendiamo dalla Stampa che la consigliera comunale Lucy Fenech, che ancora figura nel Gruppo consiliare Cambiamo Messina dal Basso, peraltro come Capogruppo, è nel novero degli assessori designati dal candidato sindaco Saitta rappresentando la “quota D’Alia”, e al fianco di nomi ben noti al panorama politico locale come Nino Interdonato (di area Beppe Picciolo) e Giovanni Lazzari (il decaduto presidente degli Architetti).
Crediamo non sia più accettabile che la consigliera Fenech, ad 8 giorni di distanza dalla sua ufficializzazione nelle liste di Saitta, continui a tenere il posto di rappresentanza del gruppo consiliare e pertanto ne chiediamo una immediata dimissione, per passare al Gruppo che riterrà più opportuno. Purtroppo non è il primo e non sarà l’ultimo passaggio di scranno, in una politica martoriata, avvezza a trampolini e salti carpiati tripli”.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it