Lo svincolo di Giostra riapre nel weekend

Sono in corso di realizzazione degli interventi di adeguamento delle rampe in entrata e uscita dello svincolo di Giostra. Lavori, questi, indubbiamente necessari ma che hanno avuto non poche ripercussioni sul traffico cittadino, convogliato lungo le arterie principali della città. Oggi il CAS ha però comunicato di riaprire lo svincolo di Giostra per il fine settimana.

Quindi dalle h. 18:00 di venerdì 6 luglio alle h. 6:00 di lunedì 9 luglio e, nella stessa fascia oraria da venerdì 13 luglio a lunedì 16 luglio saranno riaperti al traffico veicolare le rampe d’ingresso in autostrada degli Svincoli di Giostra ed Annunziata, sia in direzione Boccetta che e direzione Palermo. Contestualmente, nei due fine settimana ed in quella fascia oraria, saranno sospesi gli interventi  programmati in linea con il cronoprogramma della progettazione di messa in sicurezza della infrastruttura, per dare la possibilità agli utenti di potersi spostare nei luoghi di villeggiatura a nord e sud della città di Messina con maggiore agilità e rapidità.

“In questa scelta – ha sottolineato il DG Ing. Leonardo Santoro – è prevalso il servizio alla città ed agli utenti. Alla ripresa dei lavori dopo l’estate ci attiveremo per recuperare i ritardi di questi due fermi di fine settimana per rimanere in pari con i tempi contrattuali”.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it