Giallo a Savoca: scomparso un ragazzo di 23 anni, nell’auto un biglietto d’addio

Ore di attesa e tensione per la sorte di Gaetano Golfo, un ragazzo di 23 anni del quale non si hanno più notizie da ieri sera.

Calciatore prima nell’ Akros Savoca e poi nell’Antillese, residente nella frazione San Francesco di Savoca, la sua auto è stata ritrovata questa mattina in località Passo Rina con a bordo il cellulare e, secondo fonti non ufficiali, un biglietto di “addio” alla famiglia. L’ultima volta è stato visto a piedi alle 3.45 nella zona di Contura, e al momento della scomparsa indossava una maglietta verde e pantaloni neri.

Immediate sono scattate le ricerche condotte dai carabinieri della Stazione di Sant’Alessio, da amici, parenti, volontari di protezione civile di Savoca, Forza d’Agró, Antillo e Furci e tanti cittadini, in apprensione per il giovane, che, stante indicrezioni, da poco si era lasciato con la fidanzata.

A seguire la vicenda anche il sindaco Nino Bartolotta che ha chiesto ai suoi concittadini di contattarlo o di informare i Carabinieri in caso di notizie attendibili sul 23enne. Al momento le ricerche vengono condotte tra Savoca, Sant’Alessio e San Pietro e Paolo (Casalvecchio) e si sta verificando se qualche telecamera di videosorveglianza abbia immortalato il suo passaggio.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it