Ci ha lasciato Tina Mancuso, mamma della nostra direttrice Palmira e del nostro webmaster Domenico

Messinaora.it è stato colpito da un grave lutto, Tina Buda Mancuso, la mamma della nostra direttrice e fondatrice Palmira Mancuso e del nostro web master Domenico Mancuso, ieri ci ha lasciato.

Inaspettatamente e prematuramente il suo cuore ha cessato di battere, lasciando nello sconforto la sua famiglia, gli amici e tutte quelle persone che l’hanno conosciuta e le hanno voluto bene.

La signora Tina ha sempre sostenuto messinaora.it fin dalla sua creazione e lo ha accompagnato amorevolmente fino agli ultimi istanti.

Noi della redazione siamo affranti e ancora increduli.  Ci mancheranno il suo sorriso, la sua dolcezza, la comprensione e l’incondizionato sostegno che ha consentito al giornale di essere ogni giorno presente, in questi 11 anni, tra gli organi d’informazione della città.

Ci stringiamo forte a Palmira, a Domenico con Teresa e il piccolo Daniele, al Comandante Giuseppe, a Nicola e a tutti i parenti e ci prepariamo, nella preghiera, ad accompagnare per l’ultimo saluto la signora Tina alle esequie che si terranno, domani,  Sabato 16 Febbraio alle 10.00 nella Chiesa di San Nicola a Ganzirri.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it