Tir ribaltato sulla A18, muore il conducente

Ancora una tragica fine dopo la terribile giornata di incidenti registrata ieri. E’ morto il conducente di un Tir che si è ribaltato ieri sera sulla A18, mentre provenendo da Catania, entrava al casello di Acireale.  Inutili gli interventi per salvare la vittima, Mario Tricolvelli, 56 anni, di Torre del Greco, nel Napoletano.

Una giornata nera, quella di ieri, che ha registrato anche la morte di Vittoria Gatto, di 69 anni, spirata dopo essere stata estratta dall’auto con l’aiuto di una gru e di un elicottero dei vigili del fuoco di Messina. La donna aveva perso il controllo della sua auto finendo in un dirupo.

Il maltempo di queste ultime ore ha reso ancora più pericolose le autostrade del Cas, dove in mattinata la pioggia aveva causato tre incidenti e una serie di tamponamenti sia sulla A18 Messina-Catania che sulla A20 Messina-Palermo, paralizzando il traffico.

In particolare la A18 è rimasta completamente chiusa in direzione Catania dalle 10 alle 11,30, dopo che un camion, al chilometro 7, ha perso il controllo bloccandosi di traverso su entrambe le corsie. In questo caso l’autista era rimasto illeso.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it