Camaro, uno “STOP” al centro del marciapiede, il consigliere Signorino lo fa spostare

lo stop al centro del marciapiede

Si trattava di un segnale di indicazione “STOP” collocato all’incrocio tra la via Polveriera e la via Comunale Camaro  che  alcuni cittadini  hanno subito segnalato al vice Presidente della III^ circoscrizione Nunzio Signorino.

Il segnale impediva completamente il passaggio alle donne con passeggino ma anche ai disabili in carrozzella. In molti si sono chiesti perché tale segnale non fosse stato collocato in altro posto, evitando così di ostruire il passaggio.

il marciapiede libero dal palo

Dopo un sopralluogo di  Signorino è partita la segnalazione al Dipartimento Viabilità e all’ Assessore Mondello che hanno subito richiamato la ditta per far spostare il palo e abbattere finalmente la barriera architettonica lasciando libero il marciapiede.

“Ancora una volta -ha dichiarato Signorino- è stato fondamentale l’intervento della circoscrizione che da sempre si rivela il fulcro di tutte le segnalazioni di tutte le istituzioni. Tali lavori mostrano negligenza e superficialità che contraddistingue molti lavori stradali eseguiti in città.”

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it