Europee 2019: il M5S presenta i suoi candidati a Messina

E’ indetta per domani mattina martedì 7 maggio, alle ore 10 nella sede di Messina del MoVimento 5 Stelle (via Lenzi n. 17), la conferenza stampa di presentazione ufficiale della lista dei candidati M5S per il collegio Italia insulare (Sicilia e Sardegna) in vista delle Elezioni Europee del 26 maggio.

Dinanzi a giornalisti e cittadini, i candidati presenti illustreranno i 10 punti del programma elettorale tra cui spiccano il salario minimo, il taglio degli stipendi a Bruxelles, la lotta all’evasione in Europa e una ridistribuzione dei migranti all’interno dei Paesi dell’Unione.

A partecipare all’evento saranno anche i PortaVoce messinesi Francesco D’Uva e Antonio De Luca. “Ci presentiamo alle elezioni europee dicendo stop all’austerity e stop ad un’Europa tenuta in ostaggio da partiti, burocrati e lobby”, annunciano i PortaVoce. “Vogliamo un’Europa dei cittadini e non dei politici, un’Europa forte che possa fronteggiare le sfide globali, un’Europa in grado di far tornare la fiducia mettendo al primo posto gli interessi dei cittadini. Noi ci battiamo per questo”.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it