“WiKi Imprese al cuore dello sviluppo”: venerdì il meeting al Palazzo camerale

Si terrà venerdì 10 maggio alle 17, nella sala Borsa del Palazzo camerale, l’incontro “WiKi Imprese al cuore dello sviluppo”, organizzato dal ministero dello Sviluppo economico e dal ministero del Lavoro e delle politiche sociali, in collaborazione con la Camera di commercio.

Al meeting parteciperanno i migliori esperti del Mise che, oltre a presentare il progetto incentivi.gov.it, ascolteranno le istanze delle imprese che prenderanno parte all’incontro, avendo così la possibilità di avere risposte immediate e concrete per sviluppare il proprio business.

I lavori saranno aperti dal presidente dell’Ente camerale, Ivo Blandina, e dal presidente della commissione Lavoro del Senato, Nunzia Catalfo, che presenterà l’evento. Subito dopo, si terrà la tavola rotonda con Marco Bellezza, consigliere giuridico per le Comunicazioni e l’innovazione digitale del vicepresidente del Consiglio Luigi Di Maio; Laura Aria, direttore generale del Mise per gli incentivi alle imprese; Gianpaolo Pavia della direzione Strumenti di garanzia; e Livio Schmid, responsabile Istituzioni finanziarie cop.

Moderatore dell’incontro, Andrea Gumina, senior policy advisor per l’innovazione dell’ufficio di Gabinetto del ministero dello Sviluppo economico.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it