Porta a porta, Lombardo: “nonostante la consegna dei kit invitiamo a seguire il vecchio calendario” Video

“In questi giorni stiamo consegnando i kit, il calendario e il materiale per la differenziata porta a porta a Messina nella zona Nord; facciamo notare, per non generare confusione nei residenti dell’area che va da Ganzirri a Orto Liuzzo e che già facevano la raccolta porta a porta, che finché non avrà inizio il nuovo servizio dovranno attenersi al vecchio calendario per il conferimento”.

A dirlo Giuseppe Lombardo presidente di Messinaservizi Bene Comune che aggiunge: “Solo quando verranno consegnate a tutte le utenze domestiche e non domestiche i kit e  inizierà il nuovo servizio, si dovrà seguire il calendario consegnato in questi giorni. Intanto, nelle prossime settimane,  potrà cominciare cosi il porta a porta nella zona Sud.

Contestualmente,  saranno  rimossi  dopo qualche giorno dalle strade di tutta l’area interessata i cassonetti per i rifiuti indifferenziati. Ricordiamo che  più alta è la coscienza civica dei cittadini tanto più il metodo garantisce ottimi risultati, invitiamo tutti quindi a fare la differenza e ad impegnarsi in questa nuova sfida per la città”.

#portaporta #differenziata a #Ganzirri la distribuzione dei mastelli. Ci spiega tutto il responsabile per la zona nord Giuseppe Alibrandi che abbiamo intervistato in diretta

Publiée par MessinaOra.it sur Jeudi 5 septembre 2019

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it