Capo d’Orlando: sorvegliato speciale arrestato dai carabinieri per detenzione di stupefacenti

Nella nottata di ieri, in Capo d’Orlando  i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Sant’Agata di Militello,  hanno arrestato in flagranza di reato, C.P.S. 21enne, già noto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile del reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti, poiché trovato in possesso di un considerevole quantitativo di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

I Carabinieri, nel corso dei servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno proceduto al controllo dell’uomo, sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale di P.S., presso la sua abitazione nel comune orlandino.

I militari dell’Arma hanno constatato che il giovane mostrava segni di nervosismo ed era ansioso che controllo venisse concluso. Insospettiti da tale comportamento, i militari hanno proceduto alla perquisizione domiciliare dell’abitazione dell’uomo rinvenendo circa 43 gr. di sostanza stupefacente del tipo marijuana nascosti all’interno di un sacchetto dell’immondizia nel balcone dell’abitazione e circa 600,00 euro in contanti, in banconote di vario taglio, ritenuti provento dell’attività illecita custoditi all’interno del mobilio della camera da letto.

C.P.S. è stato arrestato per il reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti e, su disposizione della Procura della Repubblica di Patti (ME), è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione in attesa di comparire davanti al Giudice del Tribunale per la celebrazione dell’udienza. La sostanza stupefacente è stata sequestrata e sarà inviata al Reparto Carabinieri Investigazioni Scientifiche di Messina per le analisi di laboratorio.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it