Grande commozione per Elio Finocchiaro, ennesima vittima della strada a Messina

Un uomo pieno di interessi e dall’animo sensibile. E’ molta la commozione a Messina per la morte del 40enne Elio Finocchiaro,  vittima la scorsa notte di un incidente stradale autonomo. Percorreva via Torrente San Licandro quando per cause ancora da accertare  avrebbe perso il controllo del suo scooter, un Honda Sh 150, andando a sbattere con un alberto, sbalzando dal sellino e finendo contro un palo.

Elio Finocchiaro sarebbe morto sul colpo sebbene indossasse il casco. Secondo una prima ricostruzione, effettuata dagli agenti della Sezione Infortunistica della Polizia Municipale intervenuti sul posto insieme con il 118 e la Polizia di Stato, è però possibile che l’uomo procedesse a velocità sostenuta.

Elio Finocchiaro era un giovane quarantenne con tanti interessi e amici a Messina. Lavorava in un agenzia di recupero crediti, dove era stimato e apprezzato dai colleghi, organizzava eventi, era impegnato nel sociale e ultimamente si era interessato di cucina e aveva seguito alcuni corsi scoprendo una nuova passione.

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it