Gli Ufo sui cieli italiani: pubblicati dal C.UFO.M. i migliori avvistamenti del 2019 (video)

Il Centro Ufologico Mediterraneo, alias C.UFO.M., ha pubblicato i migliori avvistamenti ufo del 2019 avvenuti in Italia. Indagini, analisi, immagini, interviste. Sul canale youtube CUFOMCHANNEL è online il videotrailer di tali ufo files, mentre sul sito ufficiale del C.UFO.M., dichiara il presidente Angelo Carannante, è stato postato un ricco servizio sugli avvistamenti ufo citati.

“Come negli anni scorsi – si legge in una nota –  non mancano i classici dischi volanti, luminosi ma anche scuri, nella più classica casistica dell’ufologia. È stata anche confermata la tendenza all’avvistamento, nei cieli italiani, di ufo sferici, a sigaro, ma anche di altre forme meno frequenti come quello di Salerno, con colori che variano dal rosso, al bianco intenso, al grigio, all’azzurro, con gradazioni di luminosità varie, con ufo anche a luce intermittente o che si sdoppiano.

Uno, quello di Narni, è sfrecciato a velocità straordinaria davanti alla videocamera che lo ha filmato, tanto che per vederlo occorre il massimo rallentamento del filmato. Diverse le località interessate, corrispondenti a diverse regioni come la Liguria con Genova, la Lombardia con Rho, il Veneto con Padova, l’Umbria con Narni, la Sicilia con la conferma di Catania, la Campania rappresentata da Bacoli e Salerno, il Lazio con Leonessa, la Toscana con Carrara.

Gli oggetti a volte sono stati visti singolarmente, altre volte anche in formazioni di tre, a bassa o  anche media ed alta quota. Addirittura a Genova, un oggetto sferico bianco si è sdoppiato sotto gli esterrefatti occhi del testimone che ha anche filmato il fenomeno. Anche il numero ed il genere dei testimoni è risultato variegato. Alcuni oggetti volanti non identificati sono stati visti di notte ed altri di giorno. Insomma anche il 2019 si è confermato un anno proficuo. Gli ufo continuano a solcare i cieli italiani.”

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it