Regione, Elvira Amata nuovo capogruppo di Fdi all’Ars

La deputata Elvira Amata è il nuovo capogruppo di Fratelli d’Italia all’Ars. Nelle prossime ore il gruppo parlamentare, di cui fanno parte Rosanna Cannata, Gaetano Galvagno e Totò Lentini, si riunirà per la formalizzazione della nomina a capogruppo.

Congratulazioni e auguri di buon lavoro al neocapogruppo da parte di Salvo Pogliese e di Giampiero Cannella, coordinatori regionali di Fratelli d’Italia per la Sicilia: «Conosciamo e apprezziamo le capacità politiche e le qualità umane di Elvira Amata. Siamo certi che con il supporto e la collaborazione di tutto il gruppo parlamentare di FdI all’Ars, e dell’assessore regionale Manlio Messina, svolgerà uno splendido lavoro nell’interesse esclusivo dei siciliani».

Congratulazioni anche da parte dell’On. Ella Bucalo (Fratelli d’Italia): “La nomina dell’On. Elvira Amata a Capogruppo di Fratelli d’Italia all’Assemblea Regionale Siciliana è un giusto riconoscimento per il lavoro e la serietà dimostrata in questi anni. All’amica Elvira le più sincere congratulazioni e soprattutto l’augurio di buon lavoro.

Sono certa che insieme alla deputazione regionale e all’Assessore Manlio Messina, i programmi ed i progetti di FdI, potranno ora camminare su gambe solide e robuste. Le legittime aspettative dei siciliani non saranno tradite, così come l’interesse comune, nel rispetto del mandato elettorale che per Fratelli d’Italia è sempre stato un vessillo da mostrare con grande orgoglio”.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it