Emergenza Sanitaria Territoriale Coronavirus; assunzioni di medici abilitati all’Asp di Palermo

L’Azienda Sanitaria Provinciale di Palermo è attivissima in questo momento di emergenza sanitaria per cercare di coprire tutte le carenze presenti nel personale medico e di supporto. Avevamo già pubblicato il bando per assunzioni di infermieri a tempo determinato nel territorio regionale siciliano (qui articolo e bando).

Siamo a conoscenza anche di una procedura immediata di assunzione a tempo determinato per personale medico abilitato all’attività di Emergenza Sanitaria Territoriale, per coprire la carenza interna all’azienda. Qui bando e domanda di partecipazione, da inviare alla posta elettronica certificata ([email protected]) del Dipartimento di Programmazione e Organizzazione delle Attività Territoriali e Integrazione Socio-Sanitaria dell’ente.

Gli interessati verranno convocati dopo chiamata telefonica direttamente all’ASP Palermo per un colloquio. Le domande saranno organizzate in ordine cronologico.

Per quanto riguarda i requisiti bisogna:

1 Essere in possesso della Laurea in Medicina e Chirurgia e in possesso dell’abilitazione alla professione medica.

2 Essere iscritto all’Albo Provinciale dell’Ordine dei Medici.

3 Essere in possesso dell’abilitazione all’attività di Emergenza Sanitaria Territoriale, secondo quanto stabilito dall’articolo 96 dell’Accordo Collettivo Nazionale di Medicina Generale del 29 Luglio 2009.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it