FC Messina, è tempo di sfrecciare: riecco Gnicewicz

Il Football Club Messina comunica di aver trovato l’accordo che legherà Ivan Gnicewicz al club giallorosso per la stagione 20/21.

Terza conferma per il pacchetto “under” dei peloritani, che dopo Casella e Marone si riassicurano le prestazioni dell’argentino Gnicewicz.
Il classe 2001, aggregatosi alla formazione di Ernesto Gabriele nel mese di Gennaio, fa parte di quel gruppo di giovani calciatori monitorati e selezionati dallo scouting peloritano.

Terzino sinistro, all’occorrenza esterno di centrocampo, Gnicewicz ha messo insieme appena trentaquattro minuti nello scorso campionato, ma nonostante il poco tempo trascorso in giallorosso, l’ex Banfield ha sicuramente lasciato un ricordo indelebile con la sgroppata valsa il rigore procurato e poi realizzato da Dambros, nella vittoria interna contro il Savoia.

Il club dà il proprio bentornato a Ivan Gnicewicz, con l’augurio che la crescita individuale del giovane sudamericano possa portare a nuovi ed importanti traguardi alla causa del FC Messina.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it