Asd San Fratello: Antonio Reale Direttore Generale

di Fra Pè – L’Asd San Fratello rompe il silenzio di questi giorni ed annuncia ai propri tifosi l’inizio ufficiale della nuova annata calcistica che vedrà la compagine nebroidea disputare il campionato di promozione.
Il presidente Ciro Di Bartolo insieme alla dirigenza è lieto di annunciare il primo acquisto dell’Asd San Fratello, Antonio Reale. Il tecnico sanfratellano che ha portato i nero verdi nella stagione terminata a causa del Covid-19, alla vittoria del Campionato di Prima categoria, il prossimo campionato coprirà il ruolo di direttore generale. Ruolo che di fatto ha coperto per passione e necessità anche l’anno scorso, facendolo conciliare bene con il compito di allenatore.
Gli impegni di lavoro dell’ormai ex tecnico e la necessità di una persona esperta di calcio nell’ambito societario, ha portato la dirigenza neroverde ad affidare a Reale le scelte importanti della neo promossa nel campionato di Promozione.
Reale che conosce benissimo il calcio dilettantistico messinese si è già messo al lavoro per trovare il suo sostituto e formare una squadra di ragazzi che non deluderanno le aspettative dei tifosi neroverdi, per essere ancora una volta protagonisti in questa nuova esperienza.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it