Promozione: Giacomo Bontempo rifiuta ogni proposta e rimane all’Asd San Fratello

di Fra Pè – È ufficiale Bontempo rimane all’Asd San Fratello.
Ieri sera la società nero verde del presidente Di Bartolo, ha accolto la decisione dell’ex Udinese e Venezia di disputare il campionato di Promozione con la maglia nero verde con cui ha disputato il campionato di Prima Categoria concluso qualche mese fa.
Sono state diverse le offerte economiche che il forte centrocampista ha ricevuto in quest’ultimo periodo, alcune molto vantaggiose, ma a quanto pare ha prevalso la ragione e l’amore per la maglia.
Le doti tecniche del “professore” le conosciamo tutti, ma ciò che la società vuole evidenziare sono le doti umane di un uomo che non ha ceduto ad uno stile mercenario che purtroppo è di moda anche nel calcio dilettantistico.

Bontempo continuerà a deliziare gli appassionati di calcio con le sue giocate, i suoi assist e le sue reti su punizione vere e proprie pennellate di chi potrebbe ancora giocare in categorie superiori, e soprattutto continuerà a deliziarsi di un clima di famiglia che lui insieme a tutti i suoi compagni di squadra aiutati dal mister Reale e da una dirigenza sempre presente hanno saputo creare.

Era nei miei progetti continuare a giocare per questa squadra composta da ragazzi speciali così come lo è la dirigenza. – Afferma contento Bontempo – San Fratello è un luogo particolarmente bello, lo è l’ambiente, lo sono le persone che mi hanno fatto sentire uno di loro, lo sono i bambini che mi hanno come esempio. Non voglio deludere nessuno, conosco il campionato di promozione e so quanto è difficile e duro. Mi impegnerò per regalare al San Fratello e ai sanfratellani qualche altra soddisfazione”.
“Le proposte- continua Bontempo – sono state tante ma il mio cuore è qui… forza San Fratello” .

Un altro colpo del D.G Reale che soddisfa il neo allenatore Emanuele che per quanto riguarda il centro campo potrà dormire sogni tranquilli avendo già Cortese, Mangione e Margò.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it